#DISTANTI MA UNITI#AVIS#INSIEME CE LA FAREMO#

Ai Soci

Ai non Soci

 

Gentilissimi,

la presente accompagna il progetto di raccolta fondi, condiviso da tutte le Avis Provinciali Veneto e ABVS insieme ad Avis Regionale, per sostenere i ns. centri trasfusionali in questo delicato periodo di emergenza Covid-19.

L’idea è stata sviluppata anche per dare voce ai molti contatti di donatori e di Avis Comunali che hanno espresso di voler sostenere i bisogni delle strutture sanitarie fortemente impegnate a contrastare il fenomeno imprevisto.

Abbiamo ritenuto di portare il nostro contributo ai nostri Centri Trasfusionali che giornalmente accolgono noi donatori, sostengono i pazienti in cura che hanno bisogno di trasfusioni ed intervengono nelle emergenze con il nostro generoso dono, ciò per garantire l’acquisto di materiale e/o attrezzature sanitarie necessarie per la continuità di un servizio sempre funzionale ed in sicurezza.

I fondi raccolti saranno poi dettagliatamente rendicontati e con gli stessi, sentite le esigenze dei vari centri trasfusionali, si procederà agli acquisti necessari per supportare l’operatività del servizio ma anche per la sicurezza dei donatori, pazienti e del personale sanitario.

Diamo voce insieme a questa raccolta fondi, anche noi donatori e dirigenti associativi siamo in prima linea in questo impegnativo momento che sta mettendo a dura prova la nostra vulnerabilità e che richiede a tutti un responsabile impegno civico per non lasciare solo nessuno.

Grati per il Vostro impegno, Vi inviamo un caro saluto.

Pradal Vanda

Presidente

https://www.avisprovincialetreviso.it/wp-content/uploads/2020/03/locandina-per-sito.png