MIRABILANDIA E AVIS: MIRABILAVIS DOMENICA 17 LUGLIO

La direzione del parco Mirabilandia propone per domenica 17 luglio 2022 la nuova edizione di MIRABILAVIS dedicata ai donatori di sangue e loro accompagnatori.

Volontari di Avis sensibilizzeranno i visitatori del Parco sull’importanza della donazione, coinvolgendoli in attività ludiche all’interno del Parco.

I donatori in possesso di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori e fino a 3 suoi accompagnatori fruiranno di una tariffa di ingresso particolarmente vantaggiosa pari a euro 19,90 iva inclusa, valida sia per iniziative di gruppo che per visite individuali.

Qualora ci si organizzi per andare in gruppo, si  invita a prendere contatto con il Parco per definire le modalità di comunicazione dell’elenco partecipanti, necessario per la pre-stampa dei biglietti di ingresso che verranno consegnati al momento dell’arrivo presso il parcheggio bus.

Per gli accessi individuali, è necessario presentare la tessera AVIS all’info point Avis che sarà posizionato all’ingresso del Parco per poi presentarsi in biglietteria e acquistare i biglietti.

Posted in: