Servizio Civile Nazionale: 2 posti in Avis Provinciale di Treviso

Servizio civile nazionale 2018,  AVIS offre a ragazzi tra i 18 ed i 28 anni, l’opportunità di svolgere un anno di servizio civile, a favore dell’Associazione su progetti cari alla nostra mission.

Avis Provinciale di Treviso ha la possibilità di ospitare 2 giovani, e l’adesione deve essere comunicata entro il 28 settembre 2018, fermo restando che i posti disponibili per Avis in Veneto sono 18, distribuiti tra le diverse provincie.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, il bando di adesione è aperto ai giovani donatori e non donatori.

A seguire alcune informazioni che possono esserVi di aiuto comunicandoVi fin da ora che il nostro Segretario, Signor Walter Tonon, è a Vostra disposizione per informazioni ulteriori che Vi dovessero necessitare.

Per candidarsi: http://www.serviziocivileavis.it/Candidati/Iscrizione/wfIscrizione.aspx e seguire le istruzioni indicate.

Prestare molta attenzione ai requisiti e alle condizioni di ammissione riportate nella homepage del sito www.serviziocivile.gov.it.

Materiale informativo (locandine, post FB, TW, IG) sono disponibili a questo indirizzo: http://www.radiosiva.it/Campagna_SCN18.zip

 

DOCUMENTI

Dettaglio dei posti disponibili per singolo progetto: https://www.avis.it/wp-content/uploads/2018/08/Volontari-richiesti_giovaniconAVIS.pdf

Criteri di selezione: https://www.avis.it/wp-content/uploads/2018/08/Criteri-Selezione-Candidati.pdf

Bando ordinario 2018: http://www.serviziocivile.gov.it/media/756728/bando-nazionale.pdf

Posted in: