PROGETTO DONO&SPORT

Avis Provinciale di Treviso riprende la collaborazione con Imoco Volley e TVB (Universo Treviso Basket) per organizzare al Palaverde di Villorba, due giornate AVIS “DONO & SPORT”, rivolte a tutti i Donatori che hanno effettuato almeno una donazione nel corso del 2021 o che la effettueranno entro il 20 marzo 2022.

Tali Donatori saranno omaggiati di due biglietti, uno per sé e uno per un accompagnatore, fino ad esaurimento delle disponibilità, per assistere alla partita di Volley o di Basket delle nostre portacolori nei rispettivi campionati di Serie A1 di Pallavolo femminile e di Pallacanestro maschile, con l’augurio che l’amica/o, se già non è donatore, lo possa diventare in seguito.
Le date delle partite sono:
Domenica 27 marzo 2022 alle ore 17:00
Imoco Volley Conegliano contro vs Reale Mutua Chieri (TO)
Domenica 3 aprile 2022 alle ore 18:15
Nutribullet Treviso Basket contro Gevi Napoli
Imoco, TVB e Avis hanno da sempre un denominatore comune: quello di considerare lo sport come fenomeno di aggregazione in grado di contribuire alla tutela della salute e alla promozione di corretti stili di vita, soprattutto tra i giovani. Una collaborazione nata per dar vita a concrete iniziative per sensibilizzare gli sportivi, i giovani in modo particolare, sull’importanza della donazione del sangue, per informarli sulle sue modalità e sulla compatibilità tra pratica sportiva e donazione.
Sarà l’occasione di riprendere un primo assaggio della normalità pre-pandemia e l’opportunità di trascorrere insieme due splendide giornate di SPORT completamente dedicate al tema del DONO, con qualche sorpresa …. .
A chi sarà presente chiediamo di arrivare indossando una maglietta ed un cappellino AVIS (anche della propria comunale) come modalità di promozione dell’associazione.
Gli interessati potranno richiedere i biglietti direttamente compilando il modulo al seguente link:
I biglietti saranno consegnati fisicamente al punto AVIS presso il Palaverde il giorno della partita prescelta, presentando la mail di ricevuta inviata all’atto della prenotazione; potrebbe essere richiesto un documento per la verifica dell’identità del donatore che si presenta a richiedere il biglietto omaggio.
Sarà anche allestito un punto solidaristico di raccolta offerte a sostegno della popolazione fuggita dal conflitto ucraino-sovietico.
Informiamo comunque che l’importo dei biglietti da noi acquistati a seguito delle prenotazioni e non ritirati, saranno addebitati alla Comunale di appartenenza del Donatore inadempiente.
Posted in: